Non ci sono prodotti
Non ci sono prodotti
bestseller
Rif. LBA-005
Prezzo comprensivo di IVA e 2 anni di garanzia
Landmine Wishbone by Lacertosus®, innovazione, qualità e design concretizzati in un attrezzo che rivoluzionerà il tuo modo di vivere l’allenamento. Ideale per ogni studio personal, perfetta per ogni home gym o box.
Acquista questo prodotto con un click
Progettato per l’utilizzo sinergico con qualsiasi attacco landmine e bilanciere olimpionico, con il suo design brevettato, la nuova Landmine Wishbone ti permetterà di aumentare le tue performance in sicurezza e con la massima funzionalità.
Coordinazione, stabilità, equilibrio, esplosività, forza, sono tutte caratteristiche che possono essere migliorate grazie all'ampia gamma di esercizi praticabili con il solo utilizzo di Landmine Wishbone e massimizzate grazie al suo uso sinergico insieme a Landmine Stand, un’altra nuovissima esclusiva firmata Lacertosus®.
Le maniglie, in alluminio anodizzato ad alta rotazione su cuscinetti a sfera, con zigrinatura medium, garantiscono un allenamento a 360° permettendo di approcciare e migliorare le alzate olimpiche come strappo e slancio, consentendo di eseguire deadlift a presa neutra, senza sollecitare l’articolazione del polso, e di estendere il range di esercizi eseguibili durante i tuoi workout come la viking press, la wide stance oblique twist e molto altro.
Le comode imbottiture e le generose impugnature gommate, con finiture in alluminio e loghi marcati a laser, ti permetteranno di posizionare la Wishbone direttamente sulle spalle per eseguire esercizi come squat, hack squat e affondi.
L’utilizzo, altamente consigliato, in combinazione con il nuovo Landmine stand, inoltre, ti permetterà di avere un setup ideale per posizionare la Wishbone ed iniziare la tua seduta di gambe in completa sicurezza e con il massimo comfort.
I manicotti di caricamento in acciaio cromato di alta qualità, sono ideati per alloggiare tutti i dischi regolamentari con diametro dell’anello di 50 mm.
Safety first: l’innovativo sistema di bloccaggio con pomello e collare in acciaio, ispirato ai collari da competizione, consente di serrare saldamente la Wishbone al bilanciere senza rovinare il manicotto di caricamento ed evitando slittamenti indesiderati durante gli esercizi.
La nuova Landmine Wishbone è utilizzabile con attacchi landmine tipo:
Hai notato?
La pinna antiribaltamento saldata al di sotto del fodero per il bilanciere, brevetto esclusivo di Lacertosus®, è stata ideata per l’utilizzo in combinazione con l’innovativo innesto ad Y di Landmine Stand per garantire il caricamento della Wishbone ad un’altezza ottimale per eseguire squat o esercizi simili evitando il suo ribaltamento.
Una grande ed esclusiva novità in termini di comfort e sicurezza, che permette all’atleta di avere uno starting point ideale evitando di caricare l’attrezzo a terra per poi sollevarlo sulle spalle rischiando l’infortunio.
Forse non sapevi che…
I manicotti di caricamento sono leggermente inclinati e convergenti per massimizzare la stabilità dell’attrezzo durante l’operazione di caricamento.
ATTENZIONE:
Essendo questo un prodotto da utilizzare in combinazione con un attacco landmine, la traiettoria di esecuzione degli esercizi ha un andamento diagonale (differente da quello verticale che si potrebbe avere con un bilanciere), pertanto prima di iniziare ad allenarsi ed eseguire qualsiasi esercizio, soprattutto con del carico, è obbligatorio prendere confidenza con l’attrezzatura, il nuovo set up e la biomeccanica dell’esercizio che si vuole eseguire.
Per prendere più confidenza con la tipologia di traiettoria, consigliamo di utilizzare i nuovi squat block pro (#SB-E).
Se si utilizza la Wishbone insieme a Landmine Stand, durante l’operazione di caricamento è obbligatorio accertarsi che la pinna della Wishbone sia inserita nella scanalatura dell’innesto a Y dello stand. Inoltre i dischi vanno sempre caricati simmetricamente sui manicotti (esempio: non è possibile caricare contemporaneamente due bumper da 15 kg su un manicotto mentre l’altro è scarico).
Serie | Pro |
Colore | Nero |
Utilizzo | Home, Commercial |
Diametro Impugnatura | 32 mm / 37 mm |
Lunghezza Impugnatura | 130 mm / 145 mm |
Lunghezza di Caricamento | 300 mm |
Materiale | Acciaio Standard, eco pelle |
Zigrinatura | Medium |
Dimensioni prodotto LxLxH [cm] | 96.8 x 117.6 x 31.7 cm |
Imballaggio | 1 scatola |
Dimensioni Imballo LxLxH [cm] | 99.5 x 78.5 x 15 cm |
Garanzia (generale) | 2 anni |
Origine | Meticulously Designed in Italy | Codice a barre | 0805698483360 |
bestseller
389,34 €
Landmine Wishbone by Lacertosus®, innovazione, qualità e design concretizzati in un attrezzo che rivoluzionerà il tuo modo di vivere l’allenamento. Ideale per ogni studio personal, perfetta per ogni home gym o box.
In pronta consegna
Decisamente utile
Ero scettico al inizio ma una volta che lo sai usare e non ti serve molto a impararlo, diventa un ogetto indispensabile per l’allenamento delle gambe.
Il fron squat con il bilanciere e dificilissimo ma con questo lo ami. Non dico che puoi allenarti i polpacci. Lo considero molto utile e sono contento di averlo comprato.
Complimenti a Lacertosus!