Dischi Elite Powerlifting
Nel Powerlifting non ci sono scuse: vince chi solleva più carico negli esercizi di Squat, Panca Piana e Stacco. E' fondamentale avere dei dischi calibrati e molto sottili: calibrati per garantire che la prestazione dell'Atleta sia esattamente quanto caricato sul bilanciere e sottili perché per caricare oltre 350 kg sul bilanciere i dischi bumpers non sono sufficienti: sono nati i Powerlifting Metal Plate.
Realizzati con la tecnica della colata in sabbia, si presentano con una superficie microporosa studiata per aumentare il grip e dotati di un bordo su entrambe le facce per assicurare una presa eccellente in qualsiasi condizione d'uso.
Dischi calibrati elite powerlifting
La scelta di avere dischi bifacciali, oltre a migliorare la maneggevolezza velocizza il caricamento sul bilanciere durante le competizioni in quanto non è necessario orientare il disco sul bilanciere.
Realizzati in ghisa di alta qualità e verniciati a fuoco (verniciatura a polvere epossidica) questi dischi garantiscono una lunga durata nel tempo; la colorazione rispetta le norme IPF rendendo questi dischi ideali sia in allenamento, sia in competizione.
Le indicazioni di peso e il marchio sono realizzati in rilievo, un'ulteriore prova di qualità!