RIG

8x8cm


Struttura in acciaio S355

TUV


Certificazione TUV sud ISO 9001 EN975

Made in Italy


Garantita a vita

Safety first


I nostri RIG sono testati con pesi superiori allo standard 

Il RIG Lacertosus


Stai cercando il migliore RIG per crosstraining? Abbiamo buone notizie per te: la tua ricerca è finita. Davanti a te hai infatti la struttura RIG concepita da Lacertosus® per offrirti il più soddisfacente e il più sicuro degli allenamenti! Sappiamo molto bene che, quando si parla di training intensivo, gli strumenti vengono sottoposti a dei stress notevoli, e per questo abbiamo voluto costruire una struttura RIG solida e altamente funzionale. Non abbiamo dubbi nell’affermare che questo RIG, con le sue 2 posizioni RACK e le sue 6 postazioni differenti per eseguire pull-ups, costituisce il non plus ultra delle strutture RIG disponibili in commercio. Impossibile trovare di meglio!

Più di
200µ


3 livelli di verniciatura

Trattamento waterproof


La struttura


Tutti i  RIG Lacertosus® sono realizzati con dei pali d’acciaio 80x80mm, resi ancora più stabili dalla Bulloneria Strutturale Certificata zincata a caldo.  Se si parla di sicurezza e di stabilità, dal nostro punto di vista, niente è mai troppo!

Tantissimi colori disponibili


L’unico limite è la tua immaginazione

Resistenza e Affidabilità


Il nostro Elite RIG ti assicura una struttura certificata TUV SUD che rispetta gli standard EN 1090-1:2009+A1:2011, ISO 9001:2015 , UNI EN ISO 3834-2:2006. La durata e la resistenza di questo RIG sono dunque altissimi, anche grazie al particolare materiale scelto per la sua costruzione: a donare una solidità invidiabile alla struttura ci pensa infatti l’acciaio strutturale S355, di gran lunga migliore allo standard 235 disponibile in commercio. Il migliore RIG per crosstraining, perfetto per allenamenti di gruppo di 15, 20 o persino 30 persone: quando si può fare affidamento su degli attrezzi di alta qualità, non esistono limiti!

UP TO 1248 KG

(Per poter utilizzare il configuratore Lacertosus® devi essere registrato al sito lacertosus.com)