Non ci sono prodotti
Non ci sono prodotti
bestseller
Rif. LBA-001
345,00 €
Prezzo comprensivo di IVA e 2 anni di garanzia
invece di
Landmine Stand by Lacertosus®, innovazione, qualità e design concretizzati in un attrezzo che rivoluzionerà il tuo modo di vivere l’allenamento. Ideale per ogni studio personal, perfetta per ogni home gym o box.
Acquista questo prodotto con un click
Progettato per l’utilizzo sinergico con qualsiasi attacco landmine e bilanciere olimpionico, con il suo design brevettato, la nuova Landmine Stand ti permetterà di aumentare le tue performance in sicurezza e con la massima funzionalità.
Dalle linee aggressive, dai dettagli minimali e dalla struttura heavy duty che ci contraddistinguono da sempre, il nuovo Landmine stand è stato progettato per avere sempre il bilanciere alla giusta altezza e setup qualunque sia l’esercizio da eseguire: squat o viking press con la nuova Landmine Wishbone, oblique twist o landmine press con il Landmine Ball Handle e molto altro.
Lacertosus® patented design, l'innovativa testa a Y dal design brevettato è stata ideata per alloggiare con comodità l’asta del bilanciere e la pinna della Landmine Wishbone permettendoti di scegliere il set up e lo starting point ideale in massimo comfort e sicurezza.
Il rivestimento in gomma ad alta densità, con logo in rilievo, protegge la tua attrezzatura dal contatto tra parti metalliche durante l’allenamento garantendo al contempo ottima silenziosità ed ammortizzamento degli urti.
Il fodero, rivestito con polimeri di alta qualità, ed i tre manicotti di alloggiamento in acciaio cromato e verniciato a polvere ti consentiranno di mantenere in ordine la tua area di allenamento riponendo il bilanciere e tutte le impugnature landmine direttamente sullo stand.
Le solide e robuste ruote, unite alla maniglia finemente rifinita e al design a tre punti di appoggio del prodotto, permettono al nuovo Landmine Stand di essere facilmente movimentato in funzione delle tue esigenze di spazio ed allenamento.
Il nuovo Landmine Stand è utilizzabile con attacchi landmine tipo:
Hai notato?
L’innesto ad Y, brevetto esclusivo di Lacertosus®, è stata ideato per l’utilizzo in combinazione con l’innovativa pinna antiribaltamento della Landmine Wishbone per garantire il caricamento di quest'ultima ad un’altezza ottimale per eseguire squat o esercizi simili evitando il suo ribaltamento.
Una grande novità in termini di comfort e sicurezza, che permette all’atleta di avere uno starting point ideale evitando di caricare l’attrezzo a terra per poi sollevarlo sulle spalle rischiando l’infortunio.
Forse non sapevi che…
Sul manicotto in acciaio cromato, in assenza di impugnature landmine come Dual Handle (#LBA-004) o Landmine Straight Handle (#LBA-003) è possibile inserire dischi o bumper regolamentari per accrescere la stabilità del prodotto durante l’utilizzo.
ATTENZIONE:
Essendo questo un prodotto da utilizzare in combinazione con un attacco landmine, la traiettoria di esecuzione degli esercizi ha un andamento diagonale (differente da quello verticale che si potrebbe avere con un bilanciere), pertanto prima di iniziare ad allenarsi ed eseguire qualsiasi esercizio, soprattutto con del carico, è obbligatorio prendere confidenza con l’attrezzatura, il nuovo set up e la biomeccanica dell’esercizio che si vuole eseguire.
Per prendere più confidenza con la tipologia di traiettoria, consigliamo di utilizzare i nuovi squat block pro (#SB-E).
Se si utilizza la Wishbone insieme a Landmine Stand, durante l’operazione di caricamento è obbligatorio accertarsi che la pinna della Wishbone sia inserita nella scanalatura dell’innesto a Y dello stand. Inoltre i dischi vanno sempre caricati simmetricamente sui manicotti (esempio. non è possibile caricare contemporaneamente due bumper da 15 kg su un manicotto mentre l’altro è scarico).
Qualora si decidesse di movimentare il landmine stand attraverso la maniglia e le ruote, carico di tutti i suoi accessori, prima di farlo è obbligatorio rimuovere dal fodero dedicato il bilanciere e movimentare l’intero prodotto senza di esso.
Il fodero ha la sola funzione di alloggiare il bilanciere quando lo stand e correttamente posizionato a terra.
Serie | Pro |
Colore | Nero |
Utilizzo | Home, Commercial |
Diametro Impugnatura | 32 mm |
Lunghezza Impugnatura | 105 mm |
Lunghezza di Caricamento | 235 mm / 135 mm |
Peso netto | 20 Kg |
Materiale | Acciaio Standard |
Zigrinatura | Medium |
Dimensioni prodotto LxLxH [cm] | 103 x 71.2 x 91.5 cm |
Imballaggio | 1 scatola |
Dimensioni Imballo LxLxH [cm] | 100.5 x 33.5 x 18 cm |
Garanzia (generale) | 2 anni |
Origine | Designed in Italy |
bestseller
345,00 €
Landmine Stand by Lacertosus®, innovazione, qualità e design concretizzati in un attrezzo che rivoluzionerà il tuo modo di vivere l’allenamento. Ideale per ogni studio personal, perfetta per ogni home gym o box.